Dark Lunacy: stravolgimento della line up

Di Angelo D'Acunto - 21 Gennaio 2010 - 0:00
Dark Lunacy: stravolgimento della line up

Comunicato stampa:

E’ Mike Lunacy fondatore della band e unico superstite di questa vera e propria rivoluzione. In attesa di vedere dal vivo la nuova band e di ascoltare il prossimo album andiamo a conoscere i nuovi entrati:
Da Ancona e già con Infernal Poetry ecco Alessandro Vagnoni alla batteria e Daniele Galassi chitarra, all’altra sei corde uno dei musicisti più talentuosi della penisola Claudio Cinquegrana, a completare la band l’eclettico Andy dei Sadist al basso.
I nuovi Dark Lunacy entreranno nei Nadir Studios prima dell’estate ma già in primavera ci sarà l’opportunità di gustare qualche anteprima live durante alcuni concerti previsti nel nostro paese.
Mike ha riferito:

“Questa è la formazione migliore di sempre, volevo fare un grande passo avanti e così è stato, era mia intenzione dividere questa bellissima cosa chiamata Dark Lunacy con musicisti molto preparati e che non hanno bisogno di troppe presentazioni, con ognuno di loro c’è stato subito grande feeling questa scossa mi ha dato molta carica utile a far nascere quello che sarà l’album più importante della Dark Lunacy Story”

A breve altri dettagli… restate sintonizzati.