Destruction: live a Pordenone

Di Angelo D'Acunto - 14 Ottobre 2010 - 12:55
Destruction: live a Pordenone

Comunicato stampa:

Nella splendida location del Deposito Giordani, il prossimo 31 Ottobre, potremo gustare la tagliente voce di Schmier e il muro del suono che crea con i suoi due compagni.
I Destruction sono senza ombra di dubbio uno dei gruppi seminali del metal europeo. Con “Infernal Overkill” e “Eternal Devastation” hanno definito i canoni del Thrash Teutonico staccandosi dalla scuola americana.

In attività dal 1984 , la loro carriera ha visto alti e bassi.
Nei ’90 sono addirittura stati costretti ad auto prodursi alcuni dischi finché nel 2000 ritrovano i vecchi fasti tramite un contratto con Nuclear Blast.
“D.E.V.O.L.U.T.I.O.N.”, il loro ultimo studio album, ha visto critiche eccellenti e un ottimo riscontro di vendite. Hanno scritto di questo disco: “finalmente un lavoro ai livelli dei primi due album, altrettanto fresco e ispirato dove si possono sentire i cori marci e i riff che si susseguono senza sosta.”

A supportare la data troviamo tre ottime formazioni italiane.
I THE MODERN AGE SLAVERY ormai hanno bisogno di poche presentazioni.
Il loro debut album “Damned to Blindness” per Napalm Records ha venduto oltre 2.000 copie e li ha portati in tour con Malevolent Creation, Vomitory, Cannibal Corpse e Brujeria tanto per citarne alcuni.

FOMENTO grande promessa del metal nostrano. Di recente tornati da un tour di spalla ai Vader in est europea per promuovere la loro prima fatica discografica “Either Caesar or Nothing”.

Ad aprire la serata CHRONIC HATE. I ragazzi friulani sono attivi dai primi ’00 e sono ormai una band affermata nel nord italia.

31 Ottobre 2010

@ Deposito Giordani

Via Prasecco, 13

33170 – Pordenone

Apertura: 21.00

Inizio Concerti: 21.30

Ingresso: 18€

Artist:
DESTRUCTION: www.myspace.com/officialdestruction
THE MODERN AGE S.:www.myspace.com/themodernageslavery
FOMENTO: www.myspace.com/fomento
CHRONIC HATE: www.myspace.com/chronichate

Venue:
DEPOSITO GIORDANI: www.depositogiordani.it