Tarchon Fist: JJ Sange lascia la band

Di - 28 Dicembre 2009 - 8:53
Tarchon Fist: JJ Sange lascia la band

Direttamente dalla band:

J.J. Sange causa seri motivi personali è costretto a lasciare i Tarchon Fist. Le prossime date saranno quindi le ultime dove il singer si esibirà come cantante ufficiale della band. I Tarchon Fist inizieranno a breve le audizioni per l’inserimento del nuovo antante (in coda maggiori info).

J.J. SANGE: “E’ con enorme dispiacere che sono costretto ad annunciare la mia uscita dai Tarchon Fist. Purtroppo l’intensa attività della band non è più conciliabile con i miei pressanti impegni lavorativi e da qui la decisione di abbandonare. Rimarrò a disposizione del gruppo per i prossimi mesi garantendo il massimo della serietà e disponibilità, come ho sempre fatto, in attesa della scelta del mio sostituto che contribuirò a selezionare. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali, in questi 5 anni mi sono stati vicini trasmettendomi un affetto non comune ed in particolare il fan club bresciano. Un augurio ai Tarchon Fist perché questo 2010 porti il successo e le soddisfazioni che Lucio, Wallace, Animal ed Heavy Rico davvero meritano.”


I cantanti che desidereranno fare un’audizione dovranno mandare una mail a: audizioni@tarchonfist.com

Si richiede grande disponibilità a viaggiare in particolare nei fine settimana, non è richiesta la residenza nella zona di Bologna. A chi ne facesse esplicita richiesta si garantisce la massima riservatezza.