Armageddon In The Park 2011: nuove conferme

Di Lucia Cal - 25 Maggio 2011 - 9:36
Armageddon In The Park 2011: nuove conferme

Comunicato stampa:

Dopo la conferma di un pilastro del metal estremo del calibro dei Vader, un altro bel pezzo da novanta impreziosirà il bill dell’VIII edizione dell’Armageddon In The Park!

Dalla verde terra di S. Patrizio avremo l’onore di ospitare gli irlandesi GAMA BOMB!!! Rivelazione mondiale assieme ai Municipal Waste della new wave of Thrash sin dagli esordi dei primi anni 2000, si fanno notare dal grande pubblico con i 3 full length successivi “Survival of the fastest”, “Citizen brains” e l’ultimo “Tales from the grave in space”, autentiche schegge impazzite cariche di quella energia e genuinità tanto care agli esordi del movimento della Bay Area e che oggi difficilmente si riescono a trovare anche tra band dal successo planetario! I loro show sono garanzia di sano e furioso headbanging vista la folle velocità esecutiva accompagnata da notevole perizia tecnica, come ben ricorderà chi era presente al Rock Hard fest di Bologna lo scorso settembre dove furono tra le migliori band della giornata. Il 30 Luglio 2011 la navicella impazzita GAMA BOMB farà visita per l’unica data italiana estiva all’Armageddon In The Park... accogliamo degnamente questi ragazzi irlandesi, il delirio collettivo è garantito!

Le nostre orecchie verranno ulteriormente allietate dagli Italian Godfathers of Death Metal ovvero i NATRON! I ragazzi di Bari sono considerati tra i capiscuola del genere in quanto attivi dai primi ’90 portando avanti la loro proposta musicale con costanza, dedizione e passione, cosa che li ha fatti apprezzare dalla stampa e dai fans di tutta Europa. Tutt’oggi si susseguono tour in ogni parte del vecchio continente, ragion per cui hanno maturato una notevole esperienza on stage che gli permette di tirar fuori tutta la loro esplosività con una dose letale di tecnico, veloce e vibrante brutal death. Le cervicali saranno messe a dura prova!

Stay tuned per ulteriori news…

Iron Mike
 
 
Armageddon In The Park – Metal Fest
Sabato 30 Luglio 2011

Parco Comunale
San Giacomo degli Schiavoni (CB)
 
VADER
GAMA BOMB
NATRON
and more…

 
Ingresso: € 15
Campeggio e parcheggio gratuiti!

www.armageddoninthepark.com
www.myspace.com/armageddoninthepark

www.facebook.com/armageddonintheparkofficial

www.facebook.com/armageddoninthepark2

info@armageddoninthepark.com