I Suffer Incorporated: aggiornamenti sulla nuova release

Di Angelo D'Acunto - 14 Gennaio 2010 - 10:04
I Suffer Incorporated: aggiornamenti sulla nuova release

Comunicato stampa:

Gli I Suffer Incorporated confermano ulteriori importanti partecipazioni, che si vanno ad aggiungere alla già nutrita schiera di guest (Tommy dei Sadist, Marco Di Salvia dei Node, Mauro Gelsomini ex Kingcrow e Val Monteleone dei Dying Diva): Gianluca Fontana dei Necrodeath (basso) ed il Conte dei Wine Spirit (voce e chitarra).
Gli I Suffer Incorporated sono veramente onorati di queste collaborazioni, che daranno ulteriori sfumature e colorazioni a brani variegati, pregni di potenza e compattezza, ma anche di eterogeneità.
 
Intanto proseguono i lavori di arrangiamento del mini di imminente pubblicazione che, ricordiamo, si intitolerà “Diagnostic and Statistical Manual of Me(n)tal Disorders“, la cui tracklist in principio prevedeva una cover di Bonnie Tyler, la famosa “Total Eclipse of The Heart” e tre brani originali. 
La suddetta cover (che in fase di arrangiamento è risultata avere troppo poco mordente) è stata sostituita da una ben più potente e deflagrante “Doctor Doctor” dei mitici Ufo, che vedrà un portentoso duetto vocale di Mauro e Alex.
 
La band ha inoltre composto un ulteriore brano di puro “glam/rock/death/core” (un improbabile connubio tra Hardcore Superstar e Soilwork del periodo “Natural Born Chaos”).
 
La tracklist del mini sarà così composta:
 
1. Blasting Rodeo Drive
2. Don’t Wanna Be Like Johnny
3. The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps  
4. Doctor Doctor
5. Pocket Doll