Elektradrive: nuovo video e show acustico

Di - 15 Ottobre 2010 - 9:31
Elektradrive: nuovo video e show acustico

Comunicato stampa:

Gli Elektradrive annunciano con enorme soddisfazione che hanno appena ultimato le riprese del loro primo video ufficiale, girato sul brano Dirty War Of Bloody Angels, tratto dall’ultimo album “Living 4“. Il video dovrebbe essere pronto entro fine Ottobre e farà parte di una video compilation in UK insieme ad altri artisti major come Aerosmith, Whitesnake e Def Leppard.
La band sarà prossimamente ospite di Pino Scotto in una puntata del programma Data base su Rock TV, in cui sarà presentato il nuovo video.

Inoltre la storica hard rock band ha da poco intrapreso un nuovo show in acustico, dove sono presenti molti brani dell’ultimo album e degli atri 3 precedenti, rivisitati in chiave unplugged.
Oltre ai brani della band, vengono proposte anche una decina di cover di Kiss-Boston-Journey-Van Halen-Yes-Doobie Brothers-Beatles, tutte in chiave rigorosamente acustica. Così come nei live elettrici, la band ama dare particolare risalto ai cori armonizzati, e tutti i componenti della band cantano oltre alla voce solista di Elio Maugeri.

Alleghiamo alcune brevi riprese dello show di presentazione dell’ultimo album, alla FNAC di Torino:

http://www.youtube.com/watch?v=jAWwVBr8rM8
http://www.youtube.com/watch?v=GnmWWixS6Eo

http://www.youtube.com/watch?v=HX2zPajqcTg