Gods of Metal 2010: il riassunto del festival!

Di - 28 Giugno 2010 - 13:15
Gods of Metal 2010: il riassunto del festival!

Ecco a voi la sintesi completa dell’edizione 2010 del nostrano Gods of Metal. In questa lunga maratona, TrueMetal ha pensato di pubblicare in diretta report e news, così da rendere partecipi dell’evento anche quanti di voi che, per motivi di lavoro, soldi o esami di maturità, non sono riusciti a presenziare a Collegno.

Qui potete quindi trovare i report giorno per giorno, alcune foto curiose, le news minuto per minuto, nonché le foto che man mano pubblicavamo sulla nostra pagina di Flickr.

Ringraziamo tutti gli utenti che sono venuti a trovarci e tutti quelli che hanno acquistando il nostro merchandise, non avete nemmeno idea di quanto piacere ci ha fatto vedervi, ma sopratutto non immaginate quando siamo satti onorati nel constatare che ci sono molti ragazzi che credono nel nostro lavoro e ci supportano!

Ecco qui il riassunto!

25/06/2010, I PARTE
25/06/2010, II PARTE

26/06/2010, I PARTE
26/06/2010, II PARTE

27/06/2010, I PARTE
27/06/2010, II PARTE

Inoltre, a corollario del tutto, abbiamo pensato di pubblicare ogni tanto qualche news di contorno per cercar di render idea di come stessero le cose alla location. In queste news trovate informazioni sul pubblico, sul tempo atmosferico e, dulcis in fundo, anche la scelta di qualche musicista di indossare le nostre truecanotte durante l’esibizione on-stage!

Pubblico presente il secondo giorno
Introduzione alla seconda giornata

Gli artisti vestono TM: Cesco Jovino (U.D.O.)

Gli artisti vestono TM: Tom Hunting (Exodus)

Foto in tempo reale sulla nostra pagina Flickr

…e per chiudere in bellezza questa piacevole esperienza, ecco a voi una carellata coi veri protagonisti: voi pubblico presente! Nei pochi momenti liberi dalle incombenze redazionali, Stefano ha scorazzato per la location fotografando i più grandi personaggi presenti…ovvero tutti voi! Grazie ancora per tutto a nome di TrueMetal! Ci vediamo alla prossima occasione…

 

Long Live Heavy Metal!!!