Subliminal Crusher: aggiornamenti dalla band

Di Angelo D'Acunto - 2 Marzo 2010 - 14:44
Subliminal Crusher: aggiornamenti dalla band

A poco più di un anno di distanza dalla prima stampa dell’ultimo studio album dei SUBLIMINAL CRUSHER, Endvolution, e dopo aver realizzato il sold-out di tutte le copie disponibili, la Punishment 18 Records e la band hanno deciso di procedere alla ristampa del disco.
In questa occasione sarà utilizzata la seconda delle due copertine disponibili: la cover “Evolution” realizzata da HwK, oramai riconosciuta come cover ufficiale del disco, sarà infatti scambiata con la cover “Monkey” realizzata dalla Spoon Graphics.
Si ricorda che Endvolution, CD composto da 10 tracce e distribuito da Andromeda e Masterpiece, è stato masterizzato da Göran Finnberg ai The Mastering Room AB a Göteborg (Svezia) e che nel brano intitolato “The Visionaire Pt.1: Desert Chains/Liberation” é presente un guest-solo dell’amico Christofer Malmström (Darkane).

I SUBLIMINAL CRUSHER sono inoltre orgogliosi di preannunciare l’accordo di esclusiva per l’Italia con l’agenzia di management romana A.L Produzioni, entrando a far parte di un roster d’eccezione in compagnia di Infernal Poetry, Illogicist e Lahmia.

Seguiranno maggiori informazioni al seguente indirizzo: http://www.myspace.com/alproudly

www.subliminalcrusher.com
www.myspace.com/subcrush
www.youtube.com/subliminalcrusher
www.facebook.com/pages/Subliminal-Crusher/43839156313