Osculum Infame: annunciata la reunion

Di Lucia Cal - 23 Maggio 2010 - 11:28
Osculum Infame: annunciata la reunion

Dopo anni in cui si sono moltiplicate le voci riguardo un ipotetico ritorno, i francesi Osculum Infame, pionieri del genere black metal ( il chitarrista Drack aka Deviant e il batterista Malkira) rendono realtà queste dicerie ufficializzando il loro ritorno, attraverso la ristampa dei loro demo in formato LP e CD.

Ordo Decimus Peccatum‘ è stato appena distribuito su CD, ‘Manifesto from The Dark Age‘ assieme alle ristampe di ‘Sadomatic Impure Artgoat‘ (1994), ‘I’a Aem’nh S’hat”n’ (1995), e il nastro Split (1996).

Il nuovo EP degli Osculum Infame ‘Qwum‘ è disponibile fra il materiale di Battles ‘Krs Productions. La nuova line up è composta da Deviant, Malkira, I. Luciferi (dai Reverence) e Dispater.

Secondo il comunicato stampa, gli Osculum Infame non hanno niente a che fare con le mere idee politiche dell’umanità, e attingono il loro odio dagli abissi più profondi dell’oscurità e del chaos. “Siamo ciò che di peggiore può esistere. Ricordadelo. Lo eravamo, lo siamo e lo saremo. Siamo in guerra contro la massa, stiamo tornando pieni di odio e manderemo tutti all’inferno“.