Folk - Viking

Midnattsol: vota il contenuto della limited edition

Di Lucia Cal - 20 Giugno 2010 - 12:15
Midnattsol: vota il contenuto della limited edition

La folk metal band tedesca Midnattsol, di cui fa parte la vocalist norvegese Carmen Elise Espenaes, ha pubblicato il seguente aggiornamento:

Hey gente,

Come già saprete stiamo lavorando con assiduità al nostro terzo album. Speriamo di avere la possibilità di confezionare una limited edition per il capolvoro che uscirà a breve. Questo è il motivo per cui vorremmo sapere cosa vi aspettate da una limited edition di questo terzo lavoro dei Midnattsol.

Ad essere onesti, non siamo ancora certi se ci sarà la possibilità di avere una limited edition, e se dovesse esserci non possiamo promettere di soddisfare appieno i vostri desideri. Ma siamo davvero curiosi di sapere quello che vorreste trovare in un disco del genere, prima di tutto perchè ora abbiamo la possibilità di avverare i vostri sogni.  Quindi, scegliete nel sondaggio che cosa preferite maggiormente (no – non potrete selezionare tutto ;-)) – avrete la possibilità di scegliere massimo tre risposte (perfavore, non scegliete solamente video o canzoni…).

Potrete votare per 28 giorni. Grazie per condividere il vostro parere!

Scoprite il sondaggio attivo sulla pagina relativa al fan forum ufficiale della band al seguente indirizzo.