Fear Factory: a fuoco il tour bus

Di Daniele Peluso - 5 Agosto 2010 - 18:34
Fear Factory: a fuoco il tour bus

Brutta esperienza per i Fear Factory. Giovedì mattina, sull’autostrada M1 nel Northamptonshire (Inghilterra) la band ha dovuto abbandonare in fretta e furia il tour bus avvolto dalle fiamme.
Questa la ricostruzione dei fatti del chitarrista Dino Cazares: “…avevamo appena finito di suonare in un locale di Sheffield e ci stavamo dirigendo all’aereporto di Londra. Tutti erano addormentati, tranne due ragazzi dello staff. Verso le 3:30 l’autista ha notato del fumo provenire dalla ruota posteriore destra; a dir il vero ha cercato di spegnere le fiamme che si erano sviluppate, ma il fuoco era davvero troppo intenso.
Non ci è restato che prendere velocemente le nostre borse e uscire di corsa dal bus. In pochi istanti ci siamo trovati a lato dell’autostrada dicendo “grazie a Dio siamo tutti fuori”. Alcuni di noi hanno perso portafogli, soldi, computer, ma non è importante: quello che conta è solo il rispetto per la  nostra vita!
Dopo solo 2-3 minuti al massimo e il bus era completamente avvolto dalle fiamme. Quando i pompieri sono arrivati, era già scomparsa ogni speranza per poter recuperare qualche cosa da quell’inferno”.