Stigma: release party del nuovo disco

Di Angelo D'Acunto - 7 Luglio 2010 - 14:07
Stigma: release party del nuovo disco

Comunicato stampa:

Gli STIGMA, in collaborazione con Monster Energy Drink, presentano al pubblico di casa il loro nuovo album “Concerto For The Undead”, descritto dalla stampa di settore nazionale come un album “di cui andar fieri, come italiani e da estimatori di certe sonorità!”, valso alla band una nomination ai Kerrang! Awards e accolto in maniera entusiastica dagli addetti ai lavori in Italia e all’estero.
Per festeggiare l’uscita dell’album e la fine del tour italiano, intervallato da partecipazioni ad importanti festival esteri quali il Metal Fest Hungary a Budapest, il Durbuy Rock Fest in Belgio e il Sucks ‘n’ Summer Revolution Fest in Germania, gli STIGMA si esibiranno venerdì 16 luglio al Nuvolari Libera Tribù in compagnia di alcune tra le migliori bands metal della scena cuneese in occasione del I° WEDGE LOUD FESTIVAL, un evento ad ingresso gratuito appositamente creato per dare visibilità alla sempre crescente scena alternativa locale.

Ecco il bill della serata:
STIGMA (www.stigmahc.com)
BAD BONES (www.badbones.it)
5 STAR GRAVE (www.5stargrave.com)
LACRIMA OBSCURA (www.lacrimaobscura.com)
ATREIDES (www.myspace.com/atreidesmetal)
SWEET PAIN (www.myspace.com/fuckinsweetpainmusic)
Apertura cancelli ore 17:30 – Beer Happy Hour dalle 18 alle 20

A breve verrà annunciato un concorso legato all’acquisto di “Concerto For The Undead” nel corso della serata tenete d’occhio questo indirizzo http://www.facebook.com/event.php?eid=122939434416624&ref=ts

www.nuvolariweb.com/?p=237
www.facebook.com/imvlad#!/event.php?eid=130794166935355&ref=ts
Per informazioni: 0171 699190 – nlt@nuvolariweb.com