Ultimatium: salta il contratto con Mastervox Records

Di Lucia Cal - 18 Aprile 2010 - 16:26
Ultimatium: salta il contratto con Mastervox Records

I finlandesi Ultimatium hanno pubblicato il seguente comunicato:
 
Gli Ultimatium hanno deciso di rescindere il loro contratto con Mastervox Records, con effetto immediato. Dal momento che le decisioni riguardo registrazione e distribuzione del terzo album non sono state prese in tempo dalla Mastervox Records, gli Ultimatium considerano assolto il contratto, siccome la Mastervox Records non intende lavorare a nuove idee in favore di un  terzo album. Alla fine, la differenza dovuta a un rinnovato stile musicale, e a punti di vista discordi tra gli artisti e l’etichetta, è diventata troppo profonda. Mettendo in chiaro le cose, abbiamo cercato di evitare tutto questo fino ad una fine irrimediabile, e saremmo comunque lieti di registrare il nostro nuovo album per Mastervox Records, ma bisogna essere in due per costruire un dialogo…
Continueremo a lavorare sul terzo album e cominceremo a registrare entro l’estate 2010. Gli Ultimatium sono inoltre alla ricerca di una nuova collaborazione, soprattutto qualcuno che si possa occupare della distribuzione dell’album, del marketing, ecc. Quindi, etichette, maanager, promoter, se vorrete saperne di più, contattateci all’indirizzo info@ultimatium.com.

E’ possibile vedere le foto e ascoltare qualche nuovo estratto della ‘controversa’ pre-produzione demo sul nostro sito web Ultimatium.com, quindi divertitevi. Gli Ultimatium sono anche attivi per quanto riguarda l’organizzazione di concerti, quindi ci auguriamo di potervi vedere on stage durante l’estate 2010.