Rosae Crucis: aggiornamenti dalla band

Di Angelo D'Acunto - 9 Aprile 2010 - 13:16
Rosae Crucis: aggiornamenti dalla band

Comunicato stampa:

Dopo il periodo di intensa attività live che ha fatto seguito alla pubblicazione de Il Re del Mondo e di Fede Potere Vendetta, è giunto il momento per noi di fare il bilancio e prenderci un periodo di riflessione.
Stiamo per terminare la lavorazione dell’edizione Overlord di FPV con un brano inedito, e forse un ospite importante (a breve divulgheremo informazioni su data di rilascio e altro), dopodiche ci fermeremo .
Purtroppo quando vivi due vite contemporaneamente, gli sforzi e gli stress si raddoppiano e tutti noi abbiamo bisogno di riflettere sul nostro futuro.
Per questo, abbiamo deciso di bloccare l’attività live per i prossimi mesi e dedicarci completamente al lavoro in studio, ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan e gli appassionati che in questi ultimi due anni ci hanno seguito e ci hanno fatto capire che il Metal, anche in Italia, è possibile. Per motivi personali inderogabili non potremo supportare gli Haggard nella data di bologna (e ci dispiace veramente tanto) ne i Sabotage nella data del 17 aprile.

Fede Potere Vendetta

Rosae Crucis