Heaven & Hell: le parole di Tony Iommi riguardo al futuro

Di Angelo D'Acunto - 11 Luglio 2010 - 17:03
Heaven & Hell: le parole di Tony Iommi riguardo al futuro

Queste le parole di Tony Iommi riguardo all’ultima data che gli Heaven & Hell terranno all’High Voltage, festival programmato per i giorni 24 e 25 luglio 2010 al Victoria Park di Londra (UK):

“Questo sarà l’ultimo concerto che faremo con il monicker Heaven & Hell. Non porteremo avanti il progetto senza Ronnie, questo è sicuro. Semplicemente non sarebbe giusto, e nessuno di noi ha mai osato pensare di fare una cosa del genere. Ad essere onesti, al momento non ci definiamo nemmeno come Black Sabbath.
Certo, ci piacerebbe fare qualcosa e continuare a suonare. Ma con che monicker – e con quale cantante – ancora non lo so. Geezer è tornato in Gran Bretagna questa settimana, in modo da poter provare per il concerto-tributo. Forse allora avremo tempo per vedere cosa ci riserva il futuro.
Ho parlato con Ozzy mentre eravamo a Los Angeles per i funerali di Ronnie, e ha detto che mi avrebbe telefonato non appena sarebbe arrivato in Inghilterra per il suo tour. Ma il mio telefono non ha ancora squillato, al momento. Con Ozzy ho sempre avuto un rapporto complicato, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Tornerò a suonare nuovamente con Ozzy? Chi lo sa? Dopo quest’ultima data vedremo di pensare seriamente al futuro e decideremo cosa fare, ma al momento non c’è nulla di certo.”

L’intervista completa è disponibile a questo indirizzo.