God Dethroned: firmano per Metal Blade

Di Lucia Cal - 27 Marzo 2010 - 0:00
God Dethroned: firmano per Metal Blade

La Metal Blade Records ha reso pubblico il seguente comunicato:

I deathsters olandesi God Dethroned hanno recentemente dato alle stampe quello che è stato declamato come uno dei migliori album della loro carriera, ‘Passiondale‘.  Sulla scia del successo decretato da questa release, la Metal Blade ha deciso di prolungare il contratto dei God Dethroned in modo da permettere alla band di continuare a stampare uno degli album death più intensi ed unici realizzato da una delle migliori band in circolazione appartenente a questo genere.
Brian Slagel della Metal Blade commenta: “Siamo veramente felici di continuare la nostra lunga e straordinaria collaborazione con i God Dethroned. Abbiamo lavorato assieme alla band e ad Henri per più di un decennio e attendiamo ancora della grande musica da parte loro in futuro!

Così integra Henri Sattler, citarrista e vocalist dei God Dethroned:” Una volta che ci sei dentro, ci stai per tutta la vita, mi disse una volta il responsabile di Metal Blade in Europa. Si è già avverato un sogno con la firma del nostro primo contratto nel lontano ’97, e ora tredici anni dopo stiamo firmando il nostro terzo contratto con loro. E’ emozionante esattamente come allora e siamo davvero orgogliosi di aver guadagnato e mantenuto la loro fiducia e il loro supporto per tutti questi anni. Siamo a metà strada per quanto riguarda la composizione di un nuovo album, che inizieremo a registrare a fine maggio.

Informazioni aggiuntive sui God Dethroned al seguente indirizzo