Poison: Bret Michaels e la faida con i Guns N’ Roses

Di Lucia Cal - 21 Settembre 2011 - 17:32
Poison: Bret Michaels e la faida con i Guns N’ Roses

In una recente intervista rilasciata durante il programma radiofonico australiano Triple M, il cantante dei Poison Bret Michaels parla della “faida” esistente tra lui e Axl Rose dei Guns N’ Roses negli anni ’80, chiarendo quanto sia durato questo sentimento e se sia vivo ancora oggi:

“Lasciami essere molto diretto su questo argomento. C’era più faida nel mondo dei media che nella vita reale.

I GUNS N’ ROSES, i MÖTLEY CRÜE e i POISON erano rock band veramente appassionate di quello che facevano. Senza dubbio esisteva un certo grado di competizione. Vai la fuori, cerchi di fare lo show migliore, ma questa competizione amichevole è positiva.

All’epoca, ti aiutava anche nel vendere dischi. I GUNS N’ ROSES e i POISON erano in tour, si esibivano negli stessi stadi, ed entrambe le etichette (Capitol and Geffen) continuavano a venirsene fuori con questi comunicati d’effetto, poi io avrei visto i ragazzi, sarei andato ai loro spettacoli e sarei andato in giro con loro, pensando ‘Secondo i media siamo rivali ma in realtà siamo amici’. ‘Appetite For Destruction’  è uno dei miei dieci dischi preferiti da sempre”.