Epica: download gratuito di Serenade Of Self-Destruction

Di Stefano Vianello - 15 Marzo 2012 - 20:00
Epica: download gratuito di Serenade Of Self-Destruction

Gli olandesi Epica hanno rilasciato il seguente aggiornamento:


Cari fan,

ci fa molto piacere aver appena pubblicato Requiem Requiem for the Indifferent, il risultato di due anni e mezzo di duro e appassionato lavoro. Però, come avrete potuto notare Serenade Of Self-Destruction, l’ultima canzone del disco, è privo delle linee vocali: per qualche ragione è stata masterizzata la versione strumentale del brano e la cosa non è stata notata prima.

Ogni persona coinvolta nella preparazione e produzione dell’album ha dato il meglio di sé per ottenere il miglior risultato possibile e non possiamo certo incolpare nessuno per questo incidente. Sappiamo che è stato un errore non voluto e per non deludere i nostri fan, stiamo provando a risolvere il problema per quanto è nelle nostre possibilità.

Per farvi avere la versione completa del brano, la Nuclear Blast ha pubblicato la versione integrale di Serenade Of Self-Destruction come download digitale gratuito. Potete scaricarlo a questo indirizzo.
Guardando le cose dal punto di vista positivo, tutti quelli che hanno ottenuto questa versione del CD hanno una prima stampa unica nel suo genere, che può rivelarsi un oggetto da collezione.
In caso abbiate domande su questo argomento, potete farle a  reklamation@nuclearblast.de. Vi auguriamo di passare dei bei momenti ascoltando il nostro disco e speriamo di vedervi tutti on the road!