Lynam: in arrivo il nuovo album

Di Lucia Cal - 1 Dicembre 2010 - 0:00
Lynam: in arrivo il nuovo album

I Lynam, rock band inglese di Birmingham, hanno distribuito il loro nuovo album, intitolato ‘Thank You Good Night! il 30 novembre 2011. Sesto album del trio inglese, sarà anche l’album conclusivo della carriera del gruppo.

Thank You Good Night!‘ è un disco che raccoglie varie esibizioni live registrate dal 2006 al 2010 grazie al tecnico del suono della band, Todd ‘Pee-Nut’ Hester, e mixate da Jason Elgin (Maylene And The Sons Of Disaster, Terrible Things, Collective Souls).

Ci hanno chiesto di registrare un album live per molti anni“, dichiara il frontman Jacob Lynam. “Stiamo registrando i nostri concerti dal 2006, ma non correggeremo nulla. Errori, e tutto quello che ci sarà, perché questo è un disco live che rappresenta la nostra band, e ne siamo molto orgogliosi.

Non ci stiamo sciogliendo, ma siamo stati una band molto a lungo, e adesso vogliamo concentrarci su nuovi progetti. Siamo ancora grandi amici, e suoneremo sempre insieme, ma siamo pronti per cogliere diverse opportunità che esulano dall’attivita dei Lynam.