Italian Gods Of Metal: ultimi biglietti a prezzo speciale

Di Angelo D'Acunto - 10 Dicembre 2009 - 21:08
Italian Gods Of Metal: ultimi biglietti a prezzo speciale

HTML clipboard

Comunicato stampa:

I biglietti per ITALIAN GODS OF METAL 2010, l’evento tutto italiano che avrà luogo a Milano nel mese di marzo, stanno andando letteralmente a ruba grazie all’iniziativa del “low cost ticket”. Sono disponibili infatti gli ultimi biglietti al prezzo di 10 euro, che vi permetteranno di partecipare alla giornata più attesa da tutti i metallari italiani.

Cliccate qui per accaparrarvi il biglietto!

ITALIAN GODS OF METAL 2010 vedrà alternarsi sul palco dell’Alcatraz il meglio del metal italiano tra cui Pino Scotto, Bulldozer, Labyrinth, Skanners, Sadist, Strana Officina, Raw Power. Le altre 6 bands (2 big + 4 emergenti) verranno selezionate tramite Italian Metal Awards in collaborazione con Truemetal.it. Gli utenti del forum di Truemetal.it decreteranno i 6 gruppi mancanti che si esibiranno nel corso del festival.

Vi ricordiamo inoltre, come già comunicato nell’apposito regolamento, che le band dovranno compilare in ogni sua parte la “scheda di partecipazione” scaricabile da questo link, che dovrà essere inviata successivamente all’indirizzo e-mail concorsi@truemetal.it entro e non oltre il 20/12/2009 pena il decadimento del diritto a partecipare.

ITALIAN GODS OF METAL 2010

21.03.2010 MILANO alcatraz