Freddy Delirio: nuovo progetto solista in arrivo

Di Damiano Fiamin - 21 Settembre 2012 - 14:30
Freddy Delirio: nuovo progetto solista in arrivo

VENTENNALE MANIA-C “QUARTA DIMENSIONE” (vinile) + FREDDY DELIRIO “JOURNEY” ristampa (CD) 2012 

(Contiene le canzoni Dreamland e Witches’ Sabbath presenti nel film DARKEST NIGHT Scuola Nazionale Cinema Indipendente)

DISCO TEAM – SCARABEO EDIZIONI MUSICALI – FP ARTS

Disponibili da Dicembre 2012!
Mania-C “Quarta dimensione”

Nel 1992 esce Quarta Dimensione, disco che vede protagonista alle tastiere Freddy Delirio, fondatore della sua prima band Mania-C. Progetto che porterà l’artista a rapportarsi ai grandi palchi italiani, alle reti televisive nazionali, al mainstream e alla vita on the road. Il sound innovativo dei Mania-C, rock e progressivo, psichedelico e melodico, dalle liriche in italiano, sarà di nuovo disponibile in vinile per celebrarne il ventennale.

Freddy Delirio “Journey”
Journey è un progetto solista completamente tastieristico.
Fu considerato dalla stampa un autentico capolavoro di musica sperimentale e progressiva. Molte testate tra cui Metal Hammer e Metal Shock osannarono questo disco. Journey è un viaggio. Un viaggio nell’inconscio e nel conscio. Journey è presenza a se stessi e voglia di fuggire verso atmosfere nuove, perfette e luccicanti. Journey è un flash. Journey è l’attimo prima di partire e l’attimo prima di tornare con il desiderio di perdersi per poi rinascere. Journey è una solitudine perfetta e geometrica in labirinti notturni che vogliono essere svelati ai più con questa ristampa.

Se siete curiosi, se siete pronti ad intraprendere un cammino incerto attraverso i vostri sogni, attraverso i vostri desideri, che siate Lucifer o Casanova… Prenotate la vostra copia a FP ARTS: info@federicopedichini.com