Ronnie James Dio: aggiornamenti sullo stato di salute

Di Angelo D'Acunto - 14 Gennaio 2010 - 11:55
Ronnie James Dio: aggiornamenti sullo stato di salute

Questo il comunicato rilasciato da Wendy, moglie e manager di Ronnie James Dio:


Dopo alcuni problemi che si sono verificati tra Natale e Capodanno, come un embolo e un ricovero di tre giorni, abbiamo passato una vacanza tranquilla insieme alla famiglia e alcuni amici.
Siamo appena tornati da Houston, dove Ronnie ha dovuto sottoporsi al terzo trattamento di chemioterapia. Sembra comunque che tutto stia andando per il verso giusto.
Ronnie è stato anche al cinema per vedere Avatar in compagnia di Simon Wright, e sta inoltre scrivendo altri capitoli del suo libro.
Durante il secondo trattamento di chemio, Ronnie ha conosciuto Carmen, una sua fan che è in attesa di essere sottoposta al trapianto di midollo osseo. Sono diventati subito amici, anche perché lei è una persona molto positiva e la sua vita, così come quella di Ronnie, è legata fortemente a musica e sport.
Ronnie, insieme ai restanti membri degli Heaven And Hell Geezer, Tony e Vinny, nei prossimi giorni terrà alcune interviste che saranno incluse nel DVD che uscirà per festeggiare i trent’anni passati dall’uscita del disco Heaven And Hell.
Ci teniamo a ringraziare Simon Wright, il quale ci è sempre stato vicino, comportandosi da buon amico. Ringraziamo inoltre il Dr. Ajani e, specialmente, il medico di famiglia Sandeep Kapoor, soprattutto per la sua diagnosi tempestiva e il suo aiuto in ospedale.

Grazie anche a tutti gli amici e i fan. Tra l’altro, sappiate che Ronnie non ha ancora perso nemmeno un capello!”