Exhorder: frontman e chitarrista lasciano il gruppo

Di Lucia Cal - 6 Novembre 2011 - 19:07
Exhorder: frontman e chitarrista lasciano il gruppo

Il cantante Kyle Thomas degli statunitensi Exhorder ha pubblicato il seguente comunicato per spiegare gli ultimi sconvolgimenti in line up:

Da parte mia e del chitarrista Jay Ceravolo (chitarrista degli Exhorder), è con profondo rammarico e grande delusione che lasciamo entrambi gli Exhorder. Un’atmosfera infinitamente pesante  circonda il gruppo, dovuta stavolta a divergenze personali e professionali.
Vogliamo scusarci con coloro ai quali questo potrebbe causare inconventienti e delusioni. Dopo la morte di Frankie Sparcello (bassista degli Exhorder) e il costante stato di disordine in cui si trova la band dal momento in cui si è riformata, gli aspetti negativi hanno superato di gran lunga quelli positivi.
Sentiamo entrambi che questo è quello che dobbiamo fare, vorremmo che le cose fossero andate diversamente, siccome gli Exhorder non hanno mai realizzato quello che potenzialmente era il loro grande talento. Auguro a tutti i miei fratelli ancora coinvolti buona fortuna, qualunque cosa porti loro il futuro, sia che gli Exhorder continuino ad esistere o meno
“.