Labyrinth: cancellata la data del 20 maggio

Di Angelo D'Acunto - 12 Maggio 2010 - 21:35
Labyrinth: cancellata la data del 20 maggio

Comunicato stampa:

Siamo rammaricati di comunicarvi che il concerto dei Labyrinth previsto per il 20 Maggio al Black Out di Roma è stato annullato.

A.L Produzioni

Di seguito il comunicato ufficiale della band:

“Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di problemi di salute di uno dei membri della band, il concentro di Roma del 20 Maggio sara’ posticipato con data da destinarsi.
A breve vi informeremo circa la sua riprogrammazione, e ci scusiamo fin da ora per il disagio arrecato alle persone interessate, ma pur avendo provato fino all’ultimo a salvare la data gia’ programmata (originalmente concepita come vero e proprio concerto di reunion della band), ci vediamo costretti a doverla posticipare, in modo da consentire alla persona interessata di recuperare pienamente ed affrontare cosi’ i prossimi numerosi eventi, in vista dell’imminente uscita del nuovo album “Return to heaven denied pt.2 – A midnight Autumn dream”.
Aggiungiamo anche, onde evitare inutili preoccupazioni, che non si tratta di nulla di grave, ma di problemi di natura ortopedica che richiedono comunque tempo ed una terapia.
Grazie ancora per la comprensione, e a presto per ulteriori aggiornamenti, e – soprattutto – novita’!

Labyrinth”