Rain: i primi 30anni… e non sentirli

Di - 8 Gennaio 2010 - 0:50
Rain: i primi 30anni… e non sentirli

Dal comunicato della band:

Prima news nel 30-esimo anno di attività di questa fottutissima metal band che non molla, che non ha mai mollato e che grazie a chi verrà sicuramente anche dopo di noi non mollerà MAI!
 
Non vogliamo fare polemiche del cazzo perchè tutti sappiamo che non siamo i tipi. Però una piccola considerazione di inizio anno ci sta tutta e la vogliamo fare: siamo tutti molto felici di poter rivedere le vecchie glorie degli anni ’80 e ’90 miracolosamente riformate e pronte ad una nuova ribalta…. Bhe, noi saremo li sempre a supportare il movimento come abbiamo sempre fatto, ricordiamo però che anche quando tutto sembrava finito, quando il metal fu dato per morto e sepolto in molti persero le speranze, anche i più grandi che adesso ritornano, bene NOI NO!
 
Cazzo NOI NO!! Non abbiamo mai mollato, mai seguito l’ultima MODA, e mai lo faremo, inizia adesso il 30-esimo anno di attività di questa band di Bologna e di Bolognesi (nativi od adottivi), che ormai sta facendo il giro del mondo grazie a chi in tutti questi anni ha dato il suo piccolo o grande contributo alla causa del metal, alla causa dei RAIN, alla causa di questa cazzo di musica, a chi se la sente dentro, a chi i capelli non se li taglia e a chi il chiodo non l’ha mai tolto.
 
Le mode passano, i locali chiudono, le fighe cambiano, il metal no! Per noi è la vita e non finirà mai finchè ci sarà un ragazzo disposto a fare grossi sacrifici per portare avanti questa degenerata band di maledetti bastardi, grazie a tutti, a chi è partito, a chi non c’è più, a chi c’è ancora, a chi arriverà, i nomi li sapete bene, non serve scriverli QUI.
 
i RAIN non sono di nessuno, i RAIN sono come il metal, non li ammazzi, esisteranno sempre e faranno sempre un fottuto casino!