Insomnium: il video di ‘Weather The Storm’ con Mikael Stanne

Di Lucia Cal - 27 Aprile 2011 - 0:00
Insomnium: il video di ‘Weather The Storm’ con Mikael Stanne

Poco prima del tour con i Dark Tranquillity del 2010, i finlandesi Insomnium hanno registrato il nuovo brano “Weather The Storm” insieme a Mikael Stanne (Dark Tranquillity) in qualità di guest star; la band si è esibita insieme a Stanne il 28 settembre 2010 proponendo il brano al pubblico. Il direttore Janne Tamminen ha ripreso lo spettacolo, che è stato proposto in qualità di video ufficiale.

Il vocalist e bassista degli Insomnium Niilo Sevänen commenta: ” Il video relativo a ‘Weather The Storm’ è stato girato all’Underworld di Londra lo scorso autunno, quando eravamo in tour con i Dark Tranquillity. Il locale era tutto esaurito, abbiamo fatto un bello spettacolo e il pubblico è andato in delirio; quindi è stata davvero una notte da ricordare! Londra, noi ti salutiamo! Mikael Stanne si è unito a noi sul palco per questo brano speciale quindi un enorme ringraziamento va a lui!

Aggiunge Stanne: “I ragazzi mi hanno sempre impressionato per il loro materiale, quindi sono stato onorato quando mi hanno chiesto di unirmi a loro per una canzone. Questa si è rivelata essere straordinaria. Mi auguro che vi piaccia tanto quanto piace a me“.