Nekrosun: un’anteprima del nuovo disco

Di Damiano Fiamin - 7 Luglio 2012 - 13:00
Nekrosun: un’anteprima del nuovo disco

Comunicato stampa

È disponibile dal 22 giugno in tutta Europa il nuovo cd dei Nekrosun. Il suo nome è “The Grace of Oxymoron“, l’armonia e fascino con cui gli “opposti” coesistono, come nella musica e nelle parole di questa nostra nuova fatica.

Tra mille inconvenienti, a volte tragici, a volte quasi comici, abbiamo finalmente trovato in Nick Savio (Hollow Haze, ex White Skull), proprietario della Crash and Burn Records, la giusta qualitativa direzione che ci permettesse di creare questo nostro lavoro, da lungo ideato ed elaborato, e grazie a Luca dal Lago, fonico presso il Remaster Studio di Vicenza, realizzato coi risultati che potrete sentire. Coi ragazzi della Dirtdesign, e in particolare con Robero Marconi, abbiamo potuto rendere anche visivamente questa nostra idea concettuale e musicale.
Le foto di Matteo Nicora (teosolphoto.com),le voci femminili di Chiara Tricarico e tutti i ragazzi che hanno partecipato ai cori hanno permesso di dare il tocco finale al tutto.
L’agenzia Alpha & Omega Management, nella persona di Alex Azzali, ci darà la possibilità nel prossimo futuro di portare la nostra musica dove ancora non è stata ascoltata.
Infine una menzione particolare va a noi Nekrosun, indomiti contro tutto e tutti, nessuna resa, noi stessi nel bene e nel male. Il cd sarà disponibile online sullo store EMP (www.emp-online.com), sul Nuclear Blast Store (www.nuclear-blast.com), sul sito della nostra etichetta (www.crashandburnrecords.com) e ovviamente sul nostro sito (www.nekrosun.com), qui insieme al resto del merchandize.

E’ nostro obiettivo che queste 9 tracce, in bilico tra melodia e brutalità, tra furia e passione, sia nei testi che nella musica, vi diano ad ogni ascolto qualcosa di più, che vi rimanga, nel profondo. Potete ascoltare un’anteprima a questo indirizzo.