Hideous Divinity: contratto per Unique Leader

Di Lucia Cal - 29 Aprile 2011 - 13:02
Hideous Divinity: contratto per Unique Leader

Comunicato stampa:

Dopo essere precedentemente entrati in contatto con la death metal band italiana Hideous Divinity, siamo lieti di annunciare che la band ha firmato un contratto che prevederà la distribuzione di diversi album con la leggendaria death metal label Unique Leader!

L’album d’esordio della band, “Obeisance Rising“, verrà registrato a giugno al rinomato 16th Cellar Studio da Stefano “Saul” Morabito, responsabile di alcune delle più acclamate produzioni estreme italiane. Il concept è basato sull’immortale capolavoro di John Carpenter, “They Live”.

Di ritorno dalla Norvegia dopo la gran performance all’Inferno Festival, gli Hideous Divinity commentano: “Ora è ufficiale e possiamo dirlo: siamo davvero felici di far parte del roster di una delle più rinomate etichette death metal al mondo. Essere scelti da Unique Leader dopo solamente due brevi promo è motivo di grande orgoglio. Stiamo lavorando duramente per garantire la più devastante incursione epic death metal che l’orecchio umano possa sentire. Fan dei Nile, Immolation e accaniti death metal fan nel mondo, gli Hideous Divinity vanno in questa direzione!

Ulteriori informazioni agli indirizzi:

www.facebook.com/hideousdivinity
www.myspace.com/hideousdivinity