Edge Of Forever: al lavoro sul nuovo album

Di Angelo D'Acunto - 12 Gennaio 2011 - 15:20
Edge Of Forever: al lavoro sul nuovo album

Comunicato stampa:

Gli Edge Of Forever tornano in studio per il nuovo album!

Dopo l’acclamato a livello internazionale “Another Paradise” votato tra i migliori album del 2010, Alessandro, Francesco, Walter e Nic, portabandiera del Melodic Hard Rock tricolore nel mondo, partono con i lavori per la quinta release del combo.
I membri della band hanno già scritto e fissato diverse idee, ma in perfetto stile EOF si chiuderanno in studio per improvvisare, scrivere e arrangiare le idee dei singoli elementi.
Le sessioni di songwriting saranno concluse entro primavera con relative registrazioni delle batterie di Francesco Jovino, subito prima dell’uscita del nuovo album degli U.D.O. “Rev-Raptor”, previsto per il 20 Maggio 2011 su AFM Records.
L’uscita prevista per il quinto album degli EOF sarà non prima di Dicembre 2011 su etichetta ancora da definire, e come sempre la band regalerà canzoni, perfomance e produzione di altissimo livello.

Nel frattempo Alessandro Del Vecchio ha avuto l’onore e il piacere di lavorare con James LaBrie, noto cantante dei prog-masters Dream Theater, sul nuovo album degli Eden’s Curse dal titolo “Trinity“, previsto per il 18 Marzo 2011 su AFM Records. James LaBrie ha cantato in duetto con Micheal Eden, lead vocalist degli EC, un brano scritto da Alessandro Del Vecchio, Inoltre James ha diretto e cantato tutti i cori del disco con Alessandro. Un estratto dalla song con James LaBire può essere ascoltata a questo link http://lnk.ms/HKMzB.

Rock On!