Elvenking: release party di ‘Red Silent Tides’

Di Lucia Cal - 19 Novembre 2010 - 12:18
Elvenking: release party di ‘Red Silent Tides’

Comunicato stampa:

Elvenking Release Party
Deposito Giordani, Pordenone
27 NOVEMBRE 2010

Il 27 Novembre 2010, presso il Deposito Giordani (Via Prasecco 13, Pordenone), la più famosa folkmetal band made in Italy, gli Elvenking, presenterà il nuovo disco “Red Silent Tides“, uscito per AFM RECORDS/AUDIOGLOBE a Ottobre.
Red Silent Tides” è stato acclamato come uno dei migliori dischi di fine 2010 ed ha raccolto recensioni più che soddisfacenti pressochè ovunque. La band è sempre di più considerata come ALFIERE del folkmetal italiano (e della scena metal MADE IN ITALY in generale) in Europa e nel mondo.
La band infatti sarà molto impegnata sul fronte date in EUROPA per tutto la prima parte del 2011, di conseguenza la data del 27/11 sarà un’occasione più unica che rara per vedere il gruppo. Altrimenti si dovrà aspettare Marzo quando saranno confermate altre date in Italia.
Gli Elvenking saranno accompagnati da due nomi VERY IMPORTANT della scena italiana (ed Europea). Secret Sphere, Trick or Treat e All My Faith Lost andranno a riempire una serata MUST per tutti gli appassionati delle sonorità più pesanti.
Inizio concerti ore 21.00, prezzo biglietto 10euro. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita presso PLASTIC (Piazzetta Domenicani n3, Pordenone).


Siti internet:
www.depositogiordani.it
www.elvenking.net
www.myspace.com/heartanger
www.trickortreatband.com