Fury N Grace: aggiornamenti dalla band

Di Angelo D'Acunto - 12 Gennaio 2010 - 0:00
Fury N Grace: aggiornamenti dalla band

Il periodo di stasi per il combo varesino pare essere giunto al termine.
 
 Ecco il comunicato ufficiale della band:
 
“Dopo l’uscita di Tales of The Grotesque and The Arabesque (Dragonheart Records – 2007) e l’ abbandono da parte del singer Dott. Grilli Gabriele, la band ha intrapreso la ricerca di un nuovo cantante e ha portato avanti la stesura del materiale che andrà a far parte del nuovo lavoro.
Un ringraziamento sentito a tutti i candidati che hanno avuto a che fare con noi nell’arco del biennio 2008/2009: ricoprendo inconsciamente il ruolo di infermieri, essi hanno saputo regalarci momenti di costruttiva autoanalisi terapeutica, che aveva come unico, vero traguardo il naufragio nel sogno – naufragio del quale questo nuovo lavoro rappresenta evidentemente l’esorcismo.
Fedele al concetto di Unheimliche la band, in un processo che molto verosimilmente può essere paragonato ad un’autopsia su un corpo ancora vivo, è di nuovo al completo. Tuttavia l’identità del nuovo cantante non sarà argomento di discussione sino alla prossima Prima Lunazione. Il nostro ringraziamento va a tutti i fan più perversi che hanno avuto parole o pensieri di sostegno. D’altro canto, non ci è possibile dimenticare nemmeno tutti coloro che con critiche di rara squisitezza, di involontaria genialità si sono guadagnati ugualmente un posto nei nostri cuori.”
 

 http://www.myspace.com/furyngraceband