Sons Of Azrael: sparano a Tony Lorenzo, potrebbe restare paralizzato

Di Lucia Cal - 30 Ottobre 2011 - 9:36
Sons Of Azrael: sparano a Tony Lorenzo, potrebbe restare paralizzato

Secondo quanto andato in onda su WIVB-TV, Tony Lorenzo, chitarrista e fondatore della death metal band di Buffalo Sons Of Azrael, è stato vittima di una sparatoria. Il rapinatore ha sparato al musicista mercoledì sera, mentre Tony stava camminando per Elmwood Village, a Buffalo. Le condizioni di salute del musicista sono piuttosto gravi: l’artista venticinquenne infatti è paralizzato dalla vita in giù e il proiettile è rimasto incastrato nella sua spina dorsale. Al momento non è possibile fare alcun intervento e i medici dicono che bisogna solo aspettare.

Un amico di Tony presente durante l’accaduto racconta: “Stavamo camminando per andare a casa di un amico, è stato un colpo davvero casuale, è venuto da dietro e non mi sono nemmeno accorto di quando è stato sparato“.

Il ragazzo mi ha chiesto ‘Dammi quello che hai’. E ancora prima che potessi tirare fuori il portafogli, mi ha sparato“, dichiara Tony. La madre del musicista interviene per chiarire la vicenda: “Lui non conosceva affatto chi gli ha sparato, voglio che questo sia chiaro“.

E’ stato inoltre creato un account PayPal (helpingtony@gmail.com) per aiutare i familiari a sostenere le spese necessarie per il ricovero e le cure di Tony. Di seguito, il servizio di WIVB-TV.