Crown the Lost: presentata la nuova line up

Di Lucia Cal - 23 Marzo 2010 - 10:00
Crown the Lost: presentata la nuova line up

David E. Gehlke dei melodic thrash metallers Crown the Lost ha inviato il seguente comunicato:

Nonostante ci abbiamo messo un po’ di tempo nel farlo, vorremmo dare il benvenuto a Argel Marchelletta nei Crown the Lost, ormai parte della band in quanto batterista a tempo pieno. Argel inizialmente dava un contributo saltuario, aiutandoci a preparare l’album #3, ma la sua tecnica è stata così impressionante che non abbiamo avuto altra scelta se non quella di chiedergli di unirsi a noi. E fortunatamente, ha accettato.
Dobbiamo dare un’altra notizia simile: il cantante Chris Renaldi ha lasciato la band per dedicarsi al suo progetto. Siccome è stato il solo cantante che questa band abbia mai avuto in line up, le sue vocals erano parte integrante del sound targato Crown the Lost e siamo ansiosi di sentire che cosa ha in serbo per l sua prossima impresa musicale.

Ecco alcune dichiarazioni di Renaldi:
‘Dopo aver passato quattro anni e mezzo nello stesso gruppo di individui, le persone e le idee tendono a svilupparsi e cambiare. Per questo, è diventato difficile stare faccia a faccia con gli altri membri della band. Tuttavia, questo non è certo un motivo che mi ha portato a nutrire del malanimo nei confronti della stessa band. E’ difficile disprezzare qualcosa che  tu stesso hai aiutato a plasmare dandone forma, ma nonostante questo il mio tempo ha fatto il suo corso. Auguro il meglio ai Crown the Lost, siccome sto pianificando qualcosa tutto mio (ovviamente in ambito musicale). Infine, vorrei rigraziare chiunque abbia prestato orecchio alla musica che abbiamo scritto. Dopotutto, siete stati voi, ragazzi, ad averci ricompensati.’

Renaldi è stato sostituito da Leon Mallah, prima chitarrista degli In the Wake, la stessa band in cui militava Argel. Le vocals di Leon si adatteranno bene sgomando il nostro sound in particolare sulle vocals pulite, ma aggiungerà variazioni e impennate differenti rispetto al passato. Il suo debutto con la band avverrà a maggio.
Ulteriori dettagli riguardo il nostro terzo album di prossima uscita, ‘Cold Pestilent Hope’, saranno pubblicate nei prossimi giorni

Troverete informazioni aggiuntive sulla pagina myspace della band.