Desdemon: annunciata la nuova cantante

Di Lucia Cal - 17 Aprile 2011 - 12:58
Desdemon: annunciata la nuova cantante

I Desdemon hanno accolto Chelsea Knaack in qualità di nuova cantante del gruppo. La ragazza del Minnesota è volata a New York per registrare l’album di prossima uscita dei Desdemon, intitolato “Through The Gates“.

Il chitarrista Frank Tosi commenta: “E’ piacevole avere di nuovo una simile sensazione di entusiasmo nella band. Le registrazioni del disco hanno scatenato dei fatti inattesi all’interno delle dinamiche del gruppo. Tormenta dopo tormenta, divisioni da alcuni membri, ritorni di altri, nuovi musicisti unitisi al gruppo… è stato un circo abbastanza stressante! Fortunatamente la nostra etichetta giapponese (Radtone Music) è stata molto paziente mentre sistemavamo tutto. Guardando al passato, era la decisione migliore che potessimo prendere per tutti noi.
Posso dire di non essere mai stato più felice in questa band. E’ un vero piacere suonare con un gruppo del genere, una grande band costituita da musicisti dinamici, in particolare il nostro nuovo batterista Mike Marrone e la nostra nuova, incredibile cantante, Chelsea Knaack! (…) Ora è tempo di decidere alcune date live e di iniziare a viaggiare!