Pissed To Death Festival 2011: i dettagli della seconda edizione

Di Lucia Cal - 6 Novembre 2011 - 22:31
Pissed To Death Festival 2011: i dettagli della seconda edizione

Comunicato stampa:

A poco più di un anno dalla prima edizione che vide tra i protagonisti i leggendari deathsters americani Master, torna il festival promosso dalla Vivo Management dedicato esclusivamente alla musica estrema! Il cartellone di quest’anno vede due grandissimi nomi della scena death metal:

VOMITORY  e  PROSTITUTE DISFIGUREMENT

Saranno dunque due capisaldi del metal estremo europeo a chiudere in demoniaca bellezza questo attesissimo evento, ma oltre alle loro esibizioni, il pubblico potrà godere anche delle sferzate chitarristiche di altre interessantissime e promettentissime formazioni dell’underground italiano e non solo! Al momento, oltre alle due band headliner, sono confermati anche

SOLACE OF REQUIEM  (USA)
TALES OF DELIRIA (ITA)
UNTIL GRAVES (ITA)
ONICECTOMY (ITA)

C/o TARGET CLUB
 Via Fanelli, 234/a – Bari (IT)
 Start: h. 21:00
 Ticket: 13,00 euro

I biglietti del Pissed To Death Festival costano 13 euro e sono disponibili su tutti i circuiti Bookingshow. Per acquistare un biglietto da Bookingshow basta entrare nel sito www.bookingshow.com, digitare “Pissed To Death” o “Vomitory” oppure “Prostitute Disfigurement” nello spazio a sinistra dove c’è scritto “parola chiave”, premere invio, aprire il link bookingshow dedicato al festival e cliccare su “Acquista”.
Oppure cliccare direttamente sul seguente link.

N.B.
per effettuare gli acquisti su Bookingshow bisogna essere registrati al sito per cui, se non lo siete, registratevi cliccando dove richiesto. La registrazione è assolutamente gratuita!

* Su Bookingshow si può acquistare online con le seguenti carte di credito:
VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY

* Se non hai carte di credito
È possibile acquistare materialmente i biglietti presso i punti vendita booking show distribuiti in tutta Italia. Al seguente link ne trovate l’elenco completo.
E’ possibile inoltre acquistare i ticket telefonando al numero 899 030 822

BUS NAVETTA

Gli organizzatori mettono a disposizione del pubblico un servizio di trasporto organizzato che permetterà a chiunque di raggiungere comodamente la location dell’evento (Target Club) e che riaccompagnerà tutti i possessori del biglietto nel centro di Bari dopo la fine dei concerti.

A partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 22:00, ogni 30 minuti circa, la navetta partirà da Piazza Aldo Moro (Stazione Centrale di Bari) per portare chiunque voglia usufruire del servizio direttamente al “Pissed To Death Festival” al Target Club (Via Fanelli 234/a).

E’ possibile anche prenotare il proprio viaggio ad un orario preferenziale inviando una mail a info@vivomanagement.it o telefonando al 3336599784.
Tutte le persone che avranno usufruito del servizio all’andata potranno usufruirne al ritorno. Il minibus partirà ogni mezzora dal Target Club verso la Stazione subito dopo i concerti.

N.B.
E’ possibile inoltre, su esplicita richiesta e a fronte di un pagamento aggiuntivo, usufruire del servizio navetta per essere accompagnati in destinazioni diverse da Piazza Moro, vantaggioso per chiunque voglia essere accompagnato direttamente a casa propria dopo l’evento.

Il servizio costa soli 2 euro a persona.
Info bus navetta 3336599784
Autista: 3281622670

INFO

Web site: www.vivomanagement.it

Vivomanagement on Facebook