Clairvoyants: comunicato stampa riguardo il Metalcamp

Di - 5 Maggio 2010 - 11:06
Clairvoyants: comunicato stampa riguardo il Metalcamp

Comunicato stampa:

CLAIRVOYANTS AL METAL CAMP 2010

Direttamente dalla base dei Clairvoyants e dal sito ufficiale del festival, l’annuncio che il combo comasco calcherà il palco del prestigioso Metal Camp 2010 per proporre dal vivo i brani del debut album Word To The Wise!! Una news che i Clairvoyants sono veramente orgogliosi di condividere con i propri fans e con i metallari italiani, visto che questa sarà un’ottima occasione per esportare un pò di metal made in Italy in uno dei Festival europei più popolari degli ultimi anni. La location è sempre quella di Tolmin (SLO), a pochi km di distanza dal confine tra Italia e Slovenia, immersa in un’area naturalistica senza eguali per un festival metal europeo. Come per le altre edizioni del Festival
sloveno, anche quest’anno ci sarà l’occasione di campeggiare, sfruttando il tantissimo verde e le rive dei fiumi Soca e Tolminka; un vero idillio per tutti i metallari che intendessero trascorrere qualche giorno di vacanza ascoltando musica metal dal mattino alla sera!

Il Metal Camp si svolgerà tra il 6 ed il 10 di Luglio e tra le band di punta già confermate compaiono Hammerfall, Sonata Artica, Immortal, Paradise Lost, Obituary, Six Feet Under, Nevermore ed altre ancora! I Clairvoyants si esibiranno sul second stage, in compagnia di diverse band di fama internazionale e ad un ristretto numero di band emergenti
provenienti da tutta Europa. Continua così la lunga marcia della band, iniziata nel Gennaio 2009 per promuovere l’album Word To The Wise, uscito sotto Valery Records.
Nei prossimi giorni, sul sito della band, tutte le news e i dettagli più aggiornati sulla performance al Metal Camp e sulla possibilità di acquistare direttamente tramite i Clairvoyants biglietti per il Festival a condizioni vantaggiose.