Carnival On The Rock Festival: i dettagli

Di Angelo D'Acunto - 5 Febbraio 2010 - 14:47
Carnival On The Rock Festival: i dettagli

Comunicato stampa:

SABATO 13 FEBBRAIO 2010 @ Via Garibaldi, Giardini della Biennale, di fronte alla fontana. dedicato a Enrico Tartaglione Appuntamento immancabile del carnevale veneziano, con alcune delle migliori formazioni cittadine e special guests. Inizio previsto per le ore 18 puntuali! Da bere e cicchetti a prezzi politici. Presso Via Garibaldi, vicino alla fontana, fermata dei Giardini a Venezia, nei pressi della Biennale. L’evento si terrà all’aperto quindi affluenza libera e gratuita. COME ARRIVARE Dalla stazione dei treni: – Vaporetto 1, 52 o 62 fermata Giardini Da Piazzale Roma: – Vaporetto 1, 52 o 62 fermata Giardini 

With live performances by:

SHIVAN
Gothic Metal
Treviso
myspace.com/shivanmetal

Gli SHIVAN con il loro rock gotico dalle tinte metal sono occupati nella lavorazione del loro nuovo album che uscirà per l’etichetta italiana My Kingdom Music. Imperdibili per appassionati di Paradise Lost, My Dying Bride e Moonspell.

FROM THE SHORES
Melodic Death Metal
Venezia
myspace.com/fromtheshores

I FROM THE SHORES sono reduci da un tour italiano che ha toccato tra l altro Gorizia, Brescia, Venezia, Padova, Cagliari e Olbia. Intenti nella lavorazione del loro primo full lenght, propongono un death metal melodico ispirato a Dissection, At The Gates e The Black Dahlia Murder.

ARTIFICIAL WISH
Emocore / Metalcore
Venezia
myspace.com/artificialwishband

Gli ARTIFICIAL WISH, dopo aver subito alcuni cambi di line up, sono prossimi alla pubblicazione del loro primo disco, in uscita per l’inglese Copro Records. Sound che riporta alla mente August Burns Red, Underoath e Bullet For My Valentine.

THE KRYPTONES
Venezia

Composti da membri ed ex membri di Having Thin Moonshine e All Inside, i KRYPTONES propongono un rock and roll dal retrogusto sixties per fan di Elvis Prestley, Reverend Horton Heat e Paul Anka.

WILD STATE
Venezia

I WILD STATE propongono un repertorio che spazia attraverso tutto il genere rock, dal pop al metal.

BRAIN DAMAGE
Mestre

I BRAIN DAMAGE propongono un thrash metal ispirato ai mostri sacri del genere quali Testament, Metallica e Megadeth. Puro 80s metal.

SPONSORED BY:

comitato io vivo castello
first of all agency firstofallagency.com mypsace.com/firstofallagency
transformatia tattoo e piercing Castello Via garibaldi 1779 Venezia
Kappa Design myspace.com/kappagraphics
Death’s Amore Clothing myspace.com/deathsamoreclothing
Damage Clothing myspace.com/damageclothes
Vandal X Klothing myspace.com/vxk

——————————————

CONTATTI:

FIRST OF ALL AGENCY
foaa@live.it
www.firstofallagency.com
www.myspace.com/firstofallagency