Italian Gods Of Metal 2010: al via le prevendite

Di Angelo D'Acunto - 2 Dicembre 2009 - 14:38
Italian Gods Of Metal 2010: al via le prevendite

HTML clipboard

Comunicato stampa:

Ricordiamo che a partire da oggi, mercoledi 2 dicembre, iniziano le prevendite per l’evento più atteso dai metallari italiani: ITALIAN GODS OF METAL 2010. Come vi anticipavamo, la vera novità riguarderà i biglietti.

Infatti in occasione di ITALIAN GODS OF METAL 2010 ci sarà una novità che riguarda l’aspetto più importante dei concerti: il prezzo dei biglietti. Abbiamo infatti deciso di adottare il sistema del LOW COST nello stile delle compagnie aeree online, seguendo la regola del “PRIMA COMPRI, MENO SPENDI”. I più veloci che acquisteranno il biglietto su www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate, potranno assistere ad una giornata di metallo italiano a partire da soli 5 EURO! Un’operazione mai vista prima d’ora nell’ambito dei concerti. Sappiamo che l’heavy-metal è nel vostro cuore, capiamo la difficoltà nell’acquistare sempre biglietti a prezzi altissimi e in occasione di questa giornata di fratellanza metallara nostrana vogliamo coinvolgervi tutti…ma veramente tutti!

I biglietti quindi saranno in vendita sul circuito www.ticketone.it (questo il link diretto) da oggi, 2 dicembre A PARTIRE DAL PREZZO SPECIALE DI 5 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25 euro

Vi ricordiamo i dettagli dell’evento:

ITALIAN GODS OF METAL 2010
21.03.2010 MILANO alcatraz
Con: Bulldozer, Strana Officina, Pino Scotto, Raw Power, Labyrinth, Sadist, Skanners, and more…

Pronti a cliccare!

Live
www.liveinitaly.com