Escape The Fate: aggiornamenti dalla band

Di Damiano Fiamin - 28 Gennaio 2013 - 11:00
Escape The Fate: aggiornamenti dalla band

Comunicato stampa NeeCee Agency

New York, NY – I noti rocker Escape The Fate hanno firmato per l’etichetta rock Eleven Seven Music. Il prossimo album della band, nonché il primo per la nuova casa discografica, vedrà la luce in primavera. È stato co-prodotto da John Feldman, Monte Money e Brandon Saller (Atreyu) e mixato da Josh Wilbur. La band ha recentemente reso disponibile un teaser di 25 secondi della canzone “Ungrateful,” che può essere ascoltato qui.

Il frontman degli Escape The Fate Craig Mabbitt ha dichiarato: “Siamo eccitati all’idea di lavorare con Allen Kovac e tutta la squadra di Eleven Seven Music e di avere la Monster come partner nel 2013! Siamo entusiasti che la macchina si sia rimessa in moto e siamo grati a tutti i nostri fan che ci sono stati vicini. Ci auguriamo che tutti siano pronti a spaccare con noi nel 2013”.
Il vice-presidente esecutivo di Eleven Seven Music Joe McFadden aggiunge: “Siamo davvero contenti di avere messo sotto contratto gli Escape The Fate.  Li tenevamo d’occhio da un po’ e non vediamo l’ora di lavorare con loro perché essi rappresentano il futuro del rock and roll”.

Danny Wimmer dell’Arms Division Management conclude: “È fantastico che gli ETF si siano uniti a queste due grandi società. Non potevamo desiderare partner migliori che continuano a supportare il rock & roll come Eleven Seven Music e Monster Energy“.