Sonata Arctica: DVD show a Milano

Di Silvia Graziola - 14 Aprile 2010 - 12:58
Sonata Arctica: DVD show a Milano

Comunicato stampa:

 

SONATA ARCTICA sono estremamente lieti di annunciare la prossima registrazione del loro secondo DVD, che avverrà all’ALCATRAZ di Milano, in Italia, il prossimo 30 settembre 2010!

SONATA ARCTICA si esibiranno in un fantastico unico show di almeno 120 minuti! Oltre ai pezzi dei loro album più recenti ‘The Days Of Gray’ e ‘Unia’ proporranno anche alcune delle canzoni degli album precedenti ed alcuni brani più rari che non hanno eseguito live negli ultimi anni. Sarà sicuramente un evento indimenticabile, un viaggio che partirà degli esordi della carriera di una delle più famose metal band finlandesi fino ad arrivare al presente – non potete assolutamente perdervelo.

Il DVD sarà pubblicato nella primavera del 2011 sotto Nuclear Blast records e Marquee Inc. in Giappone e, oltre allo show di Milano, raccoglierà un altro concerto registrato nel 2009 durante il SONATA ARCTICA Open Air Festival nella loro città natale Kemi, Finlandia.

Ovviamente sarà ricco di materiale bonus come ‘The Making Of’, interviste e molti altri video che la band ha registrato negli ultimi anni durante i loro tour.

Il numero dei biglietti per lo show sarà strettamente limitato a 2000 per cui ….. Be Clicked Or Be Dead!

 

I dettagli dello show:

 

30.09.2010 MILANO Alcatraz

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Le prevendite partiranno alle 12.00
del 28 aprile 2010
su www.ticketone.it e rete collegata

Prezzo: 23,00 Euro + diritti di prevendita 
27,00 Euro in cassa la sera dello show
(sempre che ne rimangano)

www.liveinitaly.com
www.godsofmetal.it