Enzo Rizzi su TM: Heavy Bone (puntata 4)

Di - 14 Aprile 2010 - 0:10
Enzo Rizzi su TM: Heavy Bone (puntata 4)

Hello Rock’n Rollers !
Iniziamo la puntata di questo mese con una NEWS. In occasione del “NAPOLI COMICON” (30 Aprile – 1 e 2 Maggio ) sarò ospite presso lo Stand della “AARON WORKS” (Mostra d’oltremare) per incontrare appassionati e curiosi e per sketchare ed autografare le copie del volume de “La Storia del Metal“, in vendita per l’occasione. Un’opportunità per conoscerci e scambiare due chiacchiere sul nostro beneamato  zombie.

Passiamo ora al  “work in progress” sul prossimo volume di Heavy Bone. Poiché Alex Vitti (impegnatissimo con Bonelli e Marvel) non riuscirà a completare la sua storia in tempo utile per andare in stampa, sono riuscito a convincere il  bravissimo Arjuna Susini a dedicare ancora un po’ del suo tempo prezioso al nostro serial-killer di rockstars. Sarà quindi lui a realizzare “Diabulus in Musica”, una delle storie più importanti dell’intero volume  (e che darà il titolo allo stesso ). Ai più “distratti”, vorrei ora segnalare un paio di “comparsate” di cui è stato protagonista Mr.Bone negli ultimi mesi.

Dopo essere stato ritratto  sulla cover del CD Compilation per i tipi di “MetalParty“, il nostro zombie maleodorante ci ha fatto l’occhiolino da un angolo della  copertina (e sulla Cover del CD  in allegato) di “HARDROCKER“, la più prestigiosa rivista metal dell’Europa dell’est, per poi finire tra le pagine del fumetto in allegato all’ultima fatica dei difensori della fede “Rosae Crucis“.
 
Dopo tanto “presente”, prima di salutarvi vorrei fare un salto nel tempo per tornare indietro di una quindicina d’anni pubblicando un paio di tavole che trovarono spazio su alcune delle riviste sulle quali iniziò  la  mia avventura di “disegnatore metal”. Le riviste erano “H/M” (la tavola raffigurante Malmsteen), “FLASH” (Danzig) e “Metal Hammer” ( una versione cyborg di Nikki Sixx).

 
 
Bene, anche per questo mese è tutto. Non mi resta che salutarvi,
Stay Heavy (Bone),
                                                                  Enzo Rizzi