Detonation: cambi in line-up

Di Lucia Cal - 4 Gennaio 2011 - 13:01
Detonation: cambi in line-up

Il chitarrista degli olandesi Detonation, Mike Ferguson, ha pubblicato il seguente aggiornamento:

Abbiamo alcune buone notizie, e altre cattive notizie! Prima le cattive… Recentemente ci siamo divisi da tre membri della band: Danny (Tunker, chirarra) e Michiel (van der Plicht, batteria) sono andati in cerca di fama e fortuna unendosi ai God Dethroned e ai Prostitute Disfigurement. Dato che i loro impegni andavano accumulandosi, è risultato impossibile per loro rimanere a suonare nei Detonation. Inoltre la separazione è stata amichevole, gli auguriamo buona fortuna e di ottenere un grande successo in queste band.

Inoltre, dopo 12 anni passati nei Detonation, Otto (Schimmelpenninck, basso) ha deciso di lasciare la band. I suoi impegni nei Delain gli impedivano di concentrare la sua attenzione al 100% sui Detonation, e credeva di non comportarsi onestamente nei nostri confronti, quindi ha rispettosamente abbandonato il proprio ruolo di bassista nei Detonation. Ci mancherà la sua amicizia, e vorremmo augurargli un grande successo nei Delain!

E ora le buone notizie! (…) Alla batteria accogliamo Allard van der Kuip (Grindpad) e al basso Harry van Breda, vocalist degli I-Chaos, nonché il ragazzo che ha registrato e mixato il nostro nuovo album, “Reprisal”, (…) la cui data di release verrà presto annunciata. Grazie per la vostra pazienza, vi assicuriamo che varrà la pena aspettare!“.