Sweden Rocks: tutti i dettagli

Di - 1 Marzo 2010 - 11:18
Sweden Rocks: tutti i dettagli

Comunicato stampa:

Il grande hard rock svedese arriva a Bologna il 2 maggio prossimo!
Gli svedesi, si sa, in campo hard rock hanno ben pochi rivali e la loro scena pullula di band entusiasmanti che sempre più spesso varcano i confini italiani per date di assoluto prestigio!
Una di queste date sarà quella di DOMENICA 2 MAGGIO al SOTTOTETTO SOUND CLUB di Bologna, dove si esibiranno tre ottime band provenienti dal paese scandinavo!
SWEDEN ROCKS:
TREAT + THE POODLES + H.E.A.T
…unica data italiana!
 
I TREAT vengono da Stoccolma e con il loro melodic rock hanno origine sin dalla metà degli anni ’80. Dopo un buon successo la band si prende una lunga pausa e torna a sfornare dischi solamente dopo il 2006, mantenendo intatta la propria classe e la propria attitudine onstage!
Brani come “Too wild”, “Get you on the run”, “Ride me high”, “World of promises” e “Party all over” sono a tutt’oggi grandi successi internazionali e c’è da scommettere che i TREAT daranno il massimo per dimostrare che le giovani leve hanno ancora molto da imparare!
E sono proprio le giovani leve THE POODLES e H.E.A.T. che scalderanno l’animo dei presenti prima dell’esibizione dei TREAT! I The Poodles sono una delle “new sensations” dell’hard rock europeo, grazie alla straordinaria prolificità (dal 2006 hanno già tre album all’attivo) e alla loro miscela di hard rock e graffiante glam che cattura sin da subito.
Prima di loro gli H.E.A.T , in Italia a supporto di Edguy e Matos a gennaio 2009 questi ragazzi sono visti già come band rivelazione grazie al loro debut album del 2008. The Poodles e H.E.A.T. sono band di assoluto valore che scalano classifiche album dopo album e raccolgono sempre più consensi, questa è una grande occasione per gustarseli dal vivo e per poterli apprezzare prima della definitiva consacrazione!
 
Domenica 2 maggio
TREAT + THE POODLES + H.E.A.T
 
Sottotetto Sound Club
Via Viadagola 16, Bologna

Ingresso 22 euro – prosegue la promozione di BRC con il Sottotetto Sound Club, la tessera del 2010 è gratuita anche in questa serata!