Guns ‘N Roses: i dettagli della biografia ‘Reckless Road’

Di Lucia Cal - 19 Maggio 2010 - 15:05
Guns ‘N Roses: i dettagli della biografia ‘Reckless Road’

Stando alle ultime notizie, l’ultimo progetto dei Guns ‘N Roses non sarà un album, un video o un libro: sarà tutte e tre le cose assieme.
La band ha infatti completato un’edizione multimediale della biografia intitolata ‘Reckless Road‘ in cui l’autore Marc Canter racconta del making-of riguardante il debutto dallve vendite multimilionarie ‘Appetite For Destruction’.

Il libro multimediale sarà in vendita a partire da mercoledì ed è stato prodotto da Vook, per la pubblicazione digitale Alameda, Calif.
Secondo quanto dichiarato da Vook, ‘Reckless Road‘ è, con i suoi 40 minuti di schiette interviste video e 200 immagini, l’opera definitiva riguardo i primi anni di carriera dei Guns ‘N Roses. Arricchita attraverso 17 spledide video interviste rilasciate dalla band e dai colleghi, ‘Reckless Road’ rappresenta l’affresco definitivo della band e della sua esistenza in bilico tra chaos e consacrazione. Scritta da Marc Canter, il miglior amico di Slash da ormai 30 anni, ‘Reckless Road‘ offre centinaia di foto inedite e cimeli senza precedenti riguardanti i primi anni di carriera di una delle più grandi rock band di tutti i tempi, i Guns ‘N Roses.

Può essere scaricato al prezzo di $4.99 (corrispondente a 4,07 euro) dal sito Vook oppure da Apple’s iTunes.