Onslaught: annullato lo show al Metalfest

Di Lucia Cal - 28 Maggio 2011 - 17:31
Onslaught: annullato lo show al Metalfest

Gli Onslaught non si esibiranno al Metalfest festival in Germania e Austria a causa delle condizioni di salute di Sy Keeler, a cui è stata diagnosticata una laringite virale.

Keeler commenta: “Innanzitutto, sono distrutto per il fatto che gli Onslaught non potranno partecipare al Metalfest questo week end. Mi sono svegliato venerdì con una sensazione strana al petto e alla gola, mi sentivo fuori forma. Ho provato a parlare e non è uscito alcun suono! Aiuto, mi sono subito reso conto che questa era nuova, qualcosa che non mi era mai successo prima. Tutti i cantanti sforzano la voce, ma stavolta era diverso. Mi sono subito fatto visitare da un medico e la diagnosi è stata laringite, un’infezione virale che non danneggia permanentemente la voce, ma che per un po’ di tempo ti impedisce di cantare. Sono stato costretto a dire ai ragazzi: ‘Scusate, ma i Metalfest sono andati.’ Devo stare a riposo almeno una settimana, non ho scelta perché non ho voce.
Mi scuso con gli organizzatori del Metalfest e con chiunque non vedesse l’ora di vedere gli Onslaught live. Grazie per tutti i messaggi con scritto ‘Riprenditi presto’ che ho ricevuto, ci vediamo presto”.