Guns N Roses: in uscita biografia aggiornata

Di - 23 Ottobre 2010 - 0:20
Guns N Roses: in uscita biografia aggiornata

Comunicato stampa:

Uscirà il prossimo 25 ottobre il libro Guns N’Roses-The Truth di Ken Paisli, esauriente biografia aggiornata al 2010 della rock band statunitense.

IL LIBRO:
Dall’allucinata penna di Ken Paisli, la storia della band più folle che il rock moderno ricordi: i Guns N’Roses. Dagli esordi nelle bettole di Los Angeles al successo planetario, passando per scandali, arresti, matrimoni, licenziamenti e defezioni, il libro ripercorre la scintillante parabola dell’ultimo gruppo vissuto nel segno del rock fino ai giorni nostri, quando l’attesissimo nuovo disco ha visto la luce.. Con un’ampia sezione dedicata a tutti i membri e gli ex membri della band.

L’AUTORE:
Ken Paisli, 37 anni, erede di Hunter Thompson, si è autoproclamato il nuovo “re del gonzo journalism”. Per dieci anni ha scritto di musica rock, alternandola con tematiche di altro genere. Per Chinaski Edizioni ha pubblicato “Presunta Adduzione”, “Michael Jackson Dossier” e “Solo Ozzy”. Vive fra Dublino e Auckland, ama il surf, non si fa vedere in giro, non rilascia interviste, non va alle presentazioni dei suoi libri, ed è contro ogni forma di classismo e prevaricazione della libertà. Ama profondamente i suoi lettori.

Titolo: Guns N’ Roses, The Truth              
Autore: Ken Paisli
Collana: Voices                                             
Formato: 12 x 19
Prezzo: 13,00, pag 264

Il libro è acquistabile nelle normali librerie o su www.ibs.it

www.chinaski-edizioni.com

 

Un’eccellente biografia dei Guns N’Roses
La Stampa

La vera bibbia per tutti i fan dei Guns N’Roses
Gnronline.it