Lamb of God: la lettera di Randy Blythe

Di Emanuele Calderone - 6 Febbraio 2013 - 9:33
Lamb of God: la lettera di Randy Blythe

Randy Blythe, frontman dei thrasher americani Lamb of God, ha scritto una lettera aperta a tutti i suoi fan, tramite il suo account su Instagram. Il musicista è al centro di un lungo processo, a causa della morte di un fan durante un concerto tenuto dal gruppo in Repubblica Ceca.
Questo il contenuto della lettera:
Ho letto molte notizie circa i nuovi risvolti del mio caso e, credetemi, parte di queste non sono corrette. Ma internet funziona così e spesso emergono solo delle mezze verità. Ricordate che il processo di traduzione dal ceco all’americano è piuttosto complesso e certi messaggi possono essere perduti. Tutto ciò che posso fare è essere onesto e combattere per la mia libertà.
Ho visto alcuni fan rivolgere insulti nei confronti delle persone ceche e ciò è profondamente sbagliato. Questo è un caso complesso e non deve portare nessuno ad avere rabbia nei confronti di persone che non si conoscono. Non sono assolutamente in collera con gli ascoltatori cechi; un nostro fan è morto, per cosa dovrei essere arrabbiato?
Sono un uomo onesto, ma anche estremamente triste al momento e non esserlo sarebbe inumano. Ma davvero non sono in collera, perché mai dovrei esserlo?
(…)
La vita è bella,
Spero di rivedervi tutti quanti presto.

Il processo dovrebbe terminare alla fine di questa settimana. I genitori di Daniel Nosek, il giovane rimasto ucciso, hanno chiesto un risarcimento di 530 mila dollari.