Ozzy Osbourne: il making of del video ‘Let Me Hear You Scream’

Di Lucia Cal - 18 Luglio 2010 - 10:40
Ozzy Osbourne: il making of del video ‘Let Me Hear You Scream’

Noisecreep.com ha recentemente lanciato una premiere dell’esclusivo video dietro le quinte del nuovo singolo di Ozzy Osbourne,Let Me Hear You Scream‘:

La clip mostra come il video diventi un mini-movie virtuale. L’acclamato direttore Jonas Akerlund racconta la sua esperienza lavorativa insieme al ‘Prince Of Darkness’ e parla dell’ispirazione accresciuta dalla creatività di quest’ultimo. Discute anche di come la performance – chiave di volta del video – sia stata filmata attraverso un riverbero di luce molto basso, proiettato contro uno schermo verde, e di come tutto il lavoro in CG sia stato costruito in fase di post produzione. Se volete sapere qualcosa riguardo la parte tecnica della realizzazione del video, la spiegazione di Akerlund sarà illuminante.

Il precedente batterista di Rob Zombie, Tommy Clufetos, che attualmente sfonda le pelli per Osbourne, parla di come non riuscisse a dormire la notte prima – probabilmente in trepidante attesa dell’evento – e di come abbia speso tutte le ore insonni nel guardare i video di Osbourne su YouTube, uno sforzo che vale sempre la pena compiere”.