Enzo Rizzi su TM: Heavy Bone (puntata 11)

Di Stefano Ricetti - 21 Aprile 2011 - 0:10
Enzo Rizzi su TM: Heavy Bone (puntata 11)

Hell-O Rock’n Rollers, bentornati nell’Hellsound, la fetida cloaca che generò il sacro fuoco del Metallo Urlante! E’ tanta la  carne  putrescente  che  bolle  nel melmoso  calderone del nostro  Inferno e  di cui  vi racconterò  mentre  nelle mie  cuffie sparate a mille rimbomba il sound fragoroso e zeppelliniano dei mitici “Badlands“. Iniziamo con una “notizia bomba”: “Heavy Bone” sarà protagonista  (presso le mura di Castel Sant’elmo) di una delle mostre allestite in occasione della tredicesima edizione del  “Napoli Comicon“, prestigioso festival internazionale  del fumetto  che si terrà  nel capoluogo  campano  da  venerdi  29 aprile a domenica 1 maggio. Un bel traguardo per un personaggio fuori dagli schemi come il nostro ammazza-rockstar. Naturalmente vi aspetto numerosi.

Una tavola di Enzo Rizzi

 

L’entusiasmo con cui voi fedeli lettori  (nonché  i recensori)  avete accolto  il nuovo volume  “Diabulus  in Musica”  ci spinge a continuare con ancora maggiore convinzione questa splendida avventura che, cominciata  tanti anni  fa nel  più  profondo  ed  oscuro  degli  underground  e  finita  poi  in Fumetteria, porterà  Mr. Bone, udite udite,  addirittura  in  tutte  le  Librerie  italiane  che vorranno  riempire  i  loro scaffali  con le  copie  della  nuova edizione  di  “Heavy Bone racconta  La Storia del Metal”  (il  volume dello  scorso anno  è andato esaurito),  i nuovi volumi  “Heavy Bone racconta  La  Storia  del  Rock”  (con i miei disegni),  “Woodstock : Highway  to  Hell”  (nuove  storie  scritte  da me  e realizzate da  talentuosi  professionisti), seguiti a ruota, dovessero continuare così le vendite, da una nuova edizione per le librerie anche di “Diabulus in Musica”. 

 

Una tavola di Nathan Ramirez

 

 

Sarà  questo, naturalmente, un processo  lungo e faticoso che richiederà a me e  a tutte le persone  coinvolte almeno un anno di lavoro,  un anno nel corso del quale vi terrò informati , come fatto sino ad ora, delle varie fasi in cui il “Progetto H.B.”  si andrà a sviluppare. Intanto  vi  segnalo il Link Facebook relativo a Mr. Bone.

Bene, a questo punto non mi resta che  salutarvi  non  prima di avervi ricordato che per ricevere direttamente a  casa vostra  (senza spese di spedizione)  il volume “Diabulus in Musica” il fumetto  “più  rock’n  roll  del  mondo”,  non  dovete  fare  altro  che  scrivere
direttamente all’editore: info@nicolapesceeditore.it
 
A tutti buona e lettura e… Stay “Heavy”(Bone)!!!

 

ENZO RIZZI