Megadeth: Mustaine, ‘cerco di vivere la mia vita in maniera differente’

Di Stefano Burini - 14 Gennaio 2013 - 15:30
Megadeth: Mustaine, ‘cerco di vivere la mia vita in maniera differente’

Dave Mustaine, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dei Megadeth:

«Ho semplicemente voluto prendermi questo tempo, in una placida domenica, per fermarmi e ringraziarvi per il vostro incredibile supporto. Mi rendo conto che non tutti qui siete dei fan, ma va bene lo stesso; questo messagio vi aspetterà fino a quando non cambierete opinione su di me o su di noi. Fino ad allora voglio sinceramente ringraziare tutti voi per ciò che non avete nemmeno idea di aver fatto ma che è stato in ogni caso splendido ed edificante. Vedete, a parte tutti i problemi, sto cercando di vivere la mia vita in modo diverso oggi e parte di tutto questo risiede nel trovare qualcosa in cui credere.»

 

 

«Una delle cose che sono accadute da quando ho iniziato la mia metamorfosi è stato l’essere coinvolto nell’aiutare vedove, orfani e senzatetto. Ora, ecco cosa avete fatto.. Ho avuto un’opportunità e grazie al vostro sostegno costante io e la mia famiglia siamo stati in grado di finanziare una mensa per i poveri di Haiti chiamata Outside the Ball e sarete orgogliosi di sapere che quando verrà avviata (e sarà molto presto)  potrà fornire oltre 8000 pasti al giorno per i meno fortunati.»

«Vi sono molto grato e voglio bene a tutti quanti (si, anche a voi haters), perché quando la gente parlerà male di me o del mio carattere, potrò trovare conforto sapendo che quegli 8000 pasti verranno serviti ogni giorno, insieme ad una sana porzione d’amore e ad un po’ di nutrimento spirituale.»